Relazione di Fine Mandato: Bilancio Amministrativo
L'attuale amministrazione comunale ha provveduto ad inviare alla Corte Dei Conti la relazione di fine mandato che contiene tutte le analisi economiche e organizzative del comune.
All'interno della relazione stessa sono presenti degli interessantissimi confronti su quanto previsto dal programma elettorale redatto prima di questo quinquennio appena trascorso e quanto effettivamente è stato realizzato.
Quando cinque anni fa ci siamo messi al servizio della comunità abbiamo stilato un programma amministrativo che abbiamo onorato per la sua quasi totalità e che qui sotto riportiamo come bilancio amministrativo del nostro periodo di governo.
Il documento è una sintesi che non può tenere conto delle micro attività svolte numerose in questi anni impegnativi caratterizzati anche dalla gestione di alcune emergenze di notevole portate. L'amministrazione ha voluto cogliere tutte le opportunità che si sono presentate garantendo nello stesso tempo la vicinanza ai cittadini nei bisogni che sono sorti e durante le difficoltà che hanno caratterizzato questi anni.
Il lavoro è stato svolto mantenendo viva l'esigenza di creare un bilancio sano, una struttura comunale sostenibile e che potesse essere in grado di affrontare le diverse sfide che ogni giorno caratterizzano la vita dei piccoli comuni.